Spedizioni

IL TRASPORTO
Ci affidiamo a corrieri specializzati e acquistando, avete la possibilità di ricevere il prodotto direttamente presso il Vostro punto vendita o presso il Vostro domicilio, nei tempi e metodi accettati durante il processo d’ordine. Ogni ordine può essere tracciato per maggiore trasparenza e sicurezza.

CONSEGNE
La Società provvederà ad organizzare il trasporto dei prodotti all’indirizzo indicato in fase d’ordine. La Società consegna i Prodotti acquistati compatibilmente con l'accessibilità del luogo di consegna. I Prodotti saranno consegnati nella data prescelta dal destinatario in fase di appuntamento telefonico con il corriere. Se non esplicitamente concordato, per la consegna è necessaria la presenza del destinatario o di un suo incaricato all'indirizzo indicato nell'ordine.

RICEZIONE MERCE
All’atto della consegna della merce, il destinatario o la persona da quest’ultimo incaricata, sarà tenuto a verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o ai Prodotti dovranno essere immediatamente contestati dal destinatario, apponendo, sul documento di consegna del Trasportatore, riserva di controllo scritta e specificando il motivo della riserva (a titolo esemplificativo “Imballo bucato”, “Imballo manomesso”). Per eventuali anomalie riscontrate sui Prodotti, diverse da quelle dovute al fisiologico deperimento dei prodotti alimentari o dalla mera imperfezione dell’imballaggio, il destinatario potrà tuttavia contattare la Società scrivendo a info@tradizionevoluzione.com, specificando l’anomalia e documentandola con materiale fotografico. La Società si impegna a dare esecuzione all'ordine in buona fede e ad adempiere, o fare in modo che siano adempiute, con la massima diligenza tutte le obbligazioni quivi stabilite nello spirito di solidarietà e auto organizzazione che caratterizza e deve caratterizzare tutta l'attività e i servizi offerti. La Società non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti la Società non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni o ogni altra causa, simile o diversa, verificatasi fuori dal controllo della Società e a lei non imputabile, anche preesistente, che impedisca o aggravi l'esecuzione totale o parziale del contratto.

MANCATA CONSEGNA
Il destinatario prende atto ed accetta che in caso di impossibilità di consegna dei Prodotti a causa della sua (o della persona incaricata) mancata presenza al momento della consegna nel giorno concordato, i Prodotti acquistati non saranno stornati dall’ordine ed il relativo importo non sarà riaccreditato all’Utente. La consegna sarà comunque effettuate due volte e con notifica prima del rientro del prodotto alla ditta.